NEWS

Nuovi spazi per grandi progetti

Per creare prodotti di altissimo livello è necessario che l’azienda sia solida e in crescita. Proprio come Fainplast che, al fine di rendere il suo stabilimento un luogo non solo produttivo, ma anche un centro propulsore di progetti e uno spazio in cui i dipendenti trovano il giusto comfort, ha appena dato vita a tre nuovi spazi, volti a tre scopi diversi ma complementari per raggiungere un unico obiettivo: il benessere aziendale.

Un grande auditorium completamente dotato di sistemi audio e video all’avanguardia dove poter ospitare convegni, seminari ed eventi non solo di settore, con una capienza di oltre cento posti.

Una palestra dedicata ai dipendenti, caratterizzata da macchinari di ultima generazione: uno spazio ricreativo per dare la possibilità a chi lavora in Fainplast di vivere l’azienda non solo come luogo di produzione, ma come uno spazio in cui socializzare e, perché no, tenersi attivi.

Infine, ecco un centro ricerche completamente rinnovato: spazi e strutture nuovi, che rispondono alle continue esigenze di innovazione e sviluppo dei prodotti come dell’azienda.

Condividi questo post:
Joshua BruniNuovi spazi per grandi progetti