NEWS

K e Wire Sud America: è tempo di fiere per Fainplast

10_137959993114599_137960102887299.jpg.thumb_g_o

Due importanti fiere vedono Fainplast impegnata nel mese di ottobre 2013: in ordine cronologico, Wire Sud America (San Paolo, Brasile) e K (Dusseldorf, Germania).

Dal 1 al 3 ottobre uno stand Fainplast presidierà la fiera brasiliana Wire Sud America, tutta dedicata al settore dei cavi; sarà la prima volta in Sud America per Wire, storica fiera tedesca. Fainplast sarà ovviamente presente con tutti i suoi prodotti dedicati al settore: dal PVC agli HAX-HFX reticolabili, progettati per servire il mercato dei cavi solar (qui sottolineiamo soprattutto i prodotti halogen free) e dei cavi ad altissime prestazioni energetiche. Ecco che San Paolo diventerà il luogo dove impostare nuove relazioni, al fine di lanciarsi su un mercato ancora poco esplorato.

Dal 16 al 23 ottobre, invece, Fainplast sarà con un suo stand alla fiera K di Dusseldorf, la fiera n.1 per tutta l’industria della plastica e della gomma. Grazie alla presenza di oltre 3 mila espositori, K è una piattaforma ideale di business e di contatti, a cui Fainplast non può di certo mancare al fine di presentarsi, di presentare i propri prodotti e di intessere nuove relazioni, oltre a consolidare quelle esistenti. Si tratta quindi di un punto d’incontro specialistico per innovazioni, informazioni e investimenti, a cui Fainplast prenderà parte con tutta la sua gamma di compound, dal PVC ai reticolabili fino ad arrivare all’EVATech.

Condividi questo post:
Joshua BruniK e Wire Sud America: è tempo di fiere per Fainplast