NEWS

Fainplast si prepara alla nuova edizione del Wire di Dusseldorf

Si terrà a Dusseldorf dal 4 all’8 aprile 2016 la prossima edizione della fiera dedicata al settore dei cavi, il Wire, che vede presenti le più nuove tecnologie e i più innovativi prodotti dedicati all’universo dei cavisti. Come per ogni edizione Fainplastsi sta preparando al meglio, con un nuovo stand e una gamma di prodotti di sicura eccellenza. Saranno previsti oltre 38 mila visitatori internazionali e ciò spiega come questo sia un appuntamento imperdibile per stringere ottimi affari con importanti produttori e decision makers.

Al Wire, Fainplast punterà l’attenzione sui compound reticolabili halogen free, indicati con la sigla XLPO-HFFR, adatti alla realizzazione – su linee di produzione tradizionali – di cavi altamente performanti, con importanti proprietà termiche e meccaniche, adatti a tutte quelle applicazioni in cui sono richieste basse emissioni di fumi in caso di incendio, alta resistenza alla fiamma e agli olii, e lunghissima durata ad alte temperature d’esercizio.

Oltre a ciò verranno proposti anche gli altri prodotti, sottolineando l’altissima qualità dei compound, ad oggi scelti dai più importanti produttori di cavi sul mercato.

Fainplast sarà al Wire presso Hall 12 – Stand B 47.

Condividi questo post:
Joshua BruniFainplast si prepara alla nuova edizione del Wire di Dusseldorf