NEWS

Fainplast per la prima volta al Ceplast

10_132145665528124_132145988046416.jpg.thumb_g_o

Per la prima volta, quest’anno, Fainplast sarà presente a Ceplast 2011, la Fiera del centro europa dedicata al mondo delle materie plastiche e della produzione di gomma, che si terrà a Budapest, in Ungheria, dal 22 al 24 Novembre. Ceplast ospiterà tutti i maggiori esponenti del settore dell’industria plastica provenienti da numerosi Paesi del centro Europa: Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Polonia, Austria, Romania, Serbia, Slovenia e Croazia.

Nella grande area fiera i visitatori potranno trovare tutti i più recenti prodotti e le novità riguardanti il settore delle materie plastiche; non poteva mancare, quindi, Fainplast, azienda del centro italia leader nel settore delle materie plastiche da oltre 15 anni. L’azienda marchigiana sarà presente a Ceplast 2011 con tutti i suoi prodotti e per presentare le maggiori novità nell’ambito della produzione di compound; l’occasione sarà poi utile per ribadire ancora una volta che il suo successo è frutto di un percorso di ricerca di alto livello.

Fainplast sarà presente nell’area Fiera allo stand 28 della hall G. Per saperne di più su Ceplast basta visitare il sito della manifestazione cliccando qui.

Condividi questo post:
Joshua BruniFainplast per la prima volta al Ceplast