NEWS

Fainplast è pronta per l’India

10_134970779443220_134970891941263.jpg.thumb_g_o

Si tratta della più grande fiera dedicata all’industria dei cavi, realizzata dalla Messe di Dusseldorf in India: è il Wire and Cable, che vede aprirsi una nuova edizione a Mumbai il prossimo 30 ottobre per poi concludersi il 1° Novembre 2012.

Dopo il grandisismo successo dell’edizione 2010, quindi, torna l’atteso appuntamento biennale a cui Fainplast parteciperà con grande entusiasmo. A Mumbai si incontreranno infatti esperti del settore, espositori ed acquirenti, provenienti da tutto il mondo e da tantissimi settori: edilizia, costruzioni, trasporti, elettronica, automotive, telecomunicazioni e tanto altro. Tutti questi soggetti entreranno in una proficua connessione e Fainplast non può lasciarsi di certo sfuggire un’occasione tanto importante per dare visibilità ai propri prodotti e ai propri metodi di produzione.

Fainplast sarà presente con tutta la sua produzione di compound dedicati al settore della cavistica, dando maggiore evidenza a tutti i reticolabili: ricordiamo infatti che recentemente l’azienda ha presentato i suoi due nuovi prodotti HFX 521 e CTX 65, il primo particolarmente indicato per applicazioni nel settore navale e ferroviario, il secondo per i cavi segnalazione e comando (clicca qui per leggere l’articolo relativo ai due prodotti).

Condividi questo post:
Joshua BruniFainplast è pronta per l’India