NEWS

Estrudiamo 2011. Un simposio per specialisti del PVC

Due giorni per un grande confronto sulle tecnologie più recenti e le soluzioni più innovative nella produzione di profili tecnici in PVC. E’ quello che accadrà a “Estrudiamo 2011”, l’11 e il 12 novembre 2011, un evento dedicato agli specialisti del settore, ospitato da Fainplast e organizzato insieme ad altri tre protagonisti dell’universo della plastica: Battenfeld-Cincinnati, ConPro GmbH e Mc Plast.

Il ricco programma prevede l’alternarsi di momenti di dibattito e dimostrazioni pratiche, al fine di rendere il più completo possibile un momento di studio e di analisi tra professionisti. Durante il simposio, infatti, i partecipanti potranno assistere all’estrusione ad alta velocità di profili tecnici in PVC con cambio di colorazione in linea. L’ottima qualità dei materiali, la facilità e l’immediatezza del processo di colorazione, favoriscono una riduzione al minimo degli scarti derivanti dal cambio colore e permettono un notevole incremento della produttività aziendale. Va sottolineato, inoltre, che le soluzioni impiantistiche presentate rappresentano un’innovazione assoluta nel campo dell’estrusione di profili in PVC.

La sede della Fainplast è il contesto maggiormente adeguato in cui inserire un evento di questo tipo, dato che l’azienda, da sempre, fa della ricerca e dell’innovazione le chiavi del proprio successo.

Scarica il programma.

Condividi questo post:
Joshua BruniEstrudiamo 2011. Un simposio per specialisti del PVC